un luogo magico in cui le idee si trasformano in STRATI di infiniti colori.

COME NASCE KOLORAMI?

 

Nasce dall’unione di due esperienze di vita, quella di Federica Crocetti da 13 anni face painter professionista (da 4 anche docente) e da quella di Andrea Giannone, un art director, videomaker e fotografo. La passione di entrambi per la bellezza del mondo creativo e del face painting inteso come espressione artistica, e le competenza acquisite da entrambi in ambito digitale durante i propri percorsi di studio, li ha spinti a unire le loro competenze in un progetto editoriale via web che punta alla qualità e alla sincerità dei contenuti. L’idea è quella di trasmettere in modo semplice e diretto, le tecniche e gli strumenti del face painting, ma anche tanto altro, a curiosi e appassionati di  questa forma d’arte.

1 SPAZIO

virtuale PER

CONDIVIDERE

1 PASSIONE

face painter/docente & blogger di kolorami

FEDERICA Crocetti

La creatività, l’arte in tutte le sue forme, l’immaginazione sono sempre state delle componenti fondamentali della mia vita e ho sempre cercato di esprimerle in tanti modi differenti, forse troppi. Sin da quando ero piccola, non ho fatto altro che creare “cose”, dipinti, oggetti, decorazioni, disegni, forse perchè ero ispirata dalle creazioni di mio nonno che lavorava l’alluminio, o dai quadri di mia madre. Crescendo ho studiato architettura e sono diventata un interior designer, esperta di grafica 3D, ho creato progetti, modelli 3D, render e altre cose non classificabili. Ma non ho mai abbandonato la pittura e il disegno e da più di 10 anni, ad oggi 13,  lavoro come face painter nel settore degli eventi per adulti e bambini.Insomma ho cercato di mettere la testa a posto…ma alla fine non ci sono riuscita e in fondo ne sono contenta perchè continuo a fare “cose”!

ART DIRECTOR/VIDEOMAKER & SOCIAL MEDIA MANAGER DI KOLORAMI

ANDREA Giannone

Sono nato in sicilia, in una città dove il cioccolato cresce tra le fessure dei muri a secco e il profumo di rosticceria invade vicoli e stradine. Amante di oggetti a forma di ciotole e appassionato di tecnologia, di cinema di sport, di fotografia di grafica, quella bella e fatta bene, di SerieTv e di arte. La carta d’identità mi ricorda che ho tanti anni alle spalle, ma per fortuna nella mia mente non ne ho così tanti. Gli anni passano ma la curiosità per il mondo che mi circonda è rimasta come quella che avevo negli anni 80/90, gli anni delle notti magiche di totó schillaci, dei gettoni per chiamare gli amici, di un due tre stella. Questo è un po’ di me, siciliano, grafico, video maker, sognatore e romanticamente nostalgico. ✌️

vuoi chiederci qualcosa?

contattaci

Compila il  form oppure contattaci tramite Telegram/whatsapp o Fb Messenger.
Cosa stai aspettando?